Vincono non senza fatica Real Aci e Motta contro Bronte e Misterbianco mentre la Leonfortese viene fermata dalla nebbia. Successo al fotofinish dell’Atletico 1994 e netta affermazione in trasferta del Belpasso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nella giornata 20 di Promozione girone C.

Promozione giornata 20: il riassunto delle partite

Il Real Aci tiene la vetta della classifica sconfiggendo di misura il Bronte. Granata con molti infortunati e in dieci per tutto il secondo tempo vista l’espulsione di Licata ma che, dopo aver sbattuto ripetutamente contro lo straordinario portiere brontese Palermo, trovano il gol da tre punti con Garozzo al 78′, arrivato al sesto sigillo stagionale.

Rimane a due lunghezze dal primato il Motta che supera, anch’esso col minimo scarto, il Misterbianco. Decisiva la rete di Montalto ad un quarto d’ora dalla fine dopo che i misterbianchesi erano rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Lauria.

Ci pensa il neo acquisto Gulisano, ex attaccante dell’Aci Sant’Antonio, a permettere all’Atletico 1994 di superare ad un minuto dalla fine il Lavinaio. Gli atletisti consolidano così la quarta posizione.

Vittoria rotonda del Belpasso che espugna il D’Ippolito rifilando ben quattro gol all’Armerina. Reti dell’incontro firmate da Ricceri, Di Mauro (rigore) e Nicolosi (doppietta). Di Diop la marcatura per i padroni di casa.

Lascia l’ultimo posto in graduatoria il Calatabiano battendo 4-2 lo Scordia in un match in cui i padroni di casa sono andati avanti 2-0 in virtù della doppietta di Bonaventura, poi Milazzo, doppietta anche per lui, ha pareggiato ma Di Mauro e Musumeci hanno consegnato il successo ai calatabianesi.

Rinviate le sfide Don Bosco-Leonfortese per nebbia e Atletico Nissa-San Gregorio per impraticabilità del campo.

Promozione girone C, il programma della giornata 21

San Gregorio -Atletico 1994

F.C. Motta – – Don Bosco 2000

Leonfortese – Real Aci

Ciclope Bronte – Calatabiano

Lavinaio -Misterbianco

Belpasso – Atletico Nissa

Gymnica Scordia – Armerina