Continua a far discutere la scelta di riqualificare le piazze Regina Elena e Trappeto a San Giovanni La Punta. Infatti il Comune aveva manifestato l’intenzione di trasformare la frazione di Trappeto partendo proprio dalle suddette piazze vicine alla Chiesa di San Rocco.

Una decisione che ha lasciato perplessi in molti tranne la maggioranza consiliare. Per cercare di trovare vie alternative, i commercianti della zona, giorno 13 luglio, hanno chiesto un incontro al sindaco Nino Bellia ricevendo una lettera di risposta dal primo cittadino.

Questo il testo della lettera arrivata ai commercianti il 16 luglio: “Ho ricevuto una richiesta a firma di un numero cospicuo di commercianti della zona per un confronto con il sindaco e l’amministrazione comunale, per proporre soluzioni più appropriate e confacenti il progetto di riqualificazione delle piazze Regina Elena e Trappeto, siamo disposti ad incontrarli e nei prossimi giorni comunicheremo data, luogo e orario previa disponibilità dei progettisti incaricati, la quale presenza è indispensabile per dirimere eventuali chiarimenti sotto il profilo tecnico e funzionale. Pertanto si assicura che in tempi brevi saranno comunicati i dettagli per l’incontro”.

Da giorno 16 ancora oggi i commercianti attendono di sapere quando sarà possibile incontrare il sindaco Bellia.

Un pensiero su “S. Giovanni La Punta, dibattito per le piazze di Trappeto”

I commenti sono chiusi.