Arrestato un 37enne per detenzione di 1kg di marijuana ad Adrano. Gli agenti di polizia stavano controllando le strade del comune etneo, attualmente in zona rossa, e si sono insospettiti alla vista di un uomo alla guida di un auto.

L’uomo, notati gli agenti, è fuggito a folle velocità prendendo una stradina sterrata ma ha forato uno pneumatico scontrandosi con un furgone parcheggiato. La sua vettura è andata in testacoda urtando anche la macchina della polizia.

I poliziotti si sono subito sincerati delle condizioni di salute del fuggitivo e hanno chiamato un’ambulanza scortandola fino all’ospedale di Paternò dove gli esami hanno attestato la buona salute dell’uomo che è stato, di conseguenza, dimesso.

Nel frattempo, altri agenti di polizia hanno controllato l’auto trovando al suo interno un sacchetto con all’interno 1kg di marijuana, pronta per essere venduta.

Il 37enne è stato poi quindi portato in commissariato e dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni mobili di proprietà dello Stato e anche per spaccio di droga.