Un grande successo. Così si può descrivere la nuova Linea Amt 901 a Gravina. Il sindaco Massimiliano Giammusso sottolinea i numeri positivi della linea e spera che più commercianti possano richiedere di poter rivendere i biglietti: “Con l’arrivo della nuova linea Amt 901 sempre più cittadini scelgono di utilizzare il trasporto pubblico da Gravina per i collegamenti con il centro di Catania, ma anche per spostarsi da una zona all’altra del nostro Comune, visto che la tratta copre tutto il nostro territorio, da sud a nord. Abbiamo registrato, in questi due mesi dall’avvio del servizio, una straordinaria risposta degli utenti. Per questo invitiamo i commercianti e gli esercenti ad aderire alla convenzione con l’Azienda Metropolitana Trasporti (qui il modulo prestampato) e poter così rivendere i biglietti Amt”.

Gli fa eco l’assessore con delega al Commercio Franco Marcantonio che spiega: “Gli esercenti e i commercianti interessati potranno contattare direttamente l’Amt telefonicamente allo 095 7519111 o via fax allo 095 509570 e ottenere l’incarico di rivendita sulla base delle indicazioni specificate nella condizione”.

In conclusione, il sindaco aggiunge: “A breve il servizio Amt che serve il nostro Comune sarà ancora potenziato con l’estensione della linea 701 (Parcheggio Due Obelischi-San Giovanni Galermo) a due nuove zone del nostro comune, con una fermata al Centro Civico e una in zona Valle Allegra/Milanese”.