Ieri pomeriggio nella zona di Via Sauri zona di Vampolieri, alcuni sporcaccioni sono stati beccati mentre abbandonavano dei rifiuti sul ciglio della strada. La segnalazione è arrivata grazie ad alcuni attenti cittadini che, accortisi dello scarico di carte e documenti, hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Nella zona in questione, tra l’altro, sono presenti le telecamere di videosorveglianza che permetteranno dunque il riconoscimento degli sporcaccioni.

L’assessore all’Ecologia di Aci Catena Giovanni Pulvirenti, arrivato sul posto, ha commentato: “Domattina provvederemo a bonificare la zona interessata dallo scarico indiscriminato di rifiuti di ogni genere operato da criminali, mi piace etichettarli così, poiché non è tollerabile il gesto che hanno compiuto ai danni della collettività. Ringrazio gli operatori di Polizia Locale e quei solerti cittadini che, con alto senso civico attraverso la loro segnalazione, hanno permesso che almeno questa volta, gli sporcaccioni non l’abbiano fatta franca”.