Il Proietti Tennis Team prende il largo. Quarta vittoria di fila e dominio indiscusso del girone 2 di Serie C. Domenica tra le mura amiche ha battuto 6-0 il Tc Messina, nel segno di Stefano Platania, Danilo Vassallo, Francesco Rogliani, Lugi Barbagallo e del duo Renè Intile-Barbagallo, Christian Proietti-Vassallo. Che hanno avuto la meglio rispettivamente su Francesco Savoja, Salvatore Ragno, Leon Weiss, Luca Bombaci, Weiss-Savoja e Ragno-Bombaci.

Per la conquista matematica dei playoff basterà un pareggio, a tre turni dal termine, da conquistare a Palermo sul terreno del Kalaja domenica 18 aprile.

Giovanili. Da qualche settimana sono in campo anche gli Under 16. Che con quattro successi in quattro gare, su Fiumefreddo, Pinea, Umberto e Fit Beach tutti per 3-0, si sono assicurati la seconda fase, quella dei playoff. “Adesso avremo di fronte i più forti a livello regionale, molti seconda e terza categoria – ha commentato il Maestro Antonio Proietti -. E’ già un gran traguardo essere tra le prime sedici in Sicilia”. Le prime tre classificate andranno poi al Macroarea. La U16 Proietti Tennis è composta da: Dario Proietti, Luigi Tabbì e Simone Montagna (in foto).

Esperienza invece sul fronte Under 12, campionato in cui gli atleti Simone Condorelli, Giuseppe Nicastro e Lorenzo Maiure, pur sconfitti tre volte in altrettante gare con Sportivamente, Junior Aci Castello e Cus, hanno dato vita a prove “battagliere”, mostrando personalità e buone giocate.