La riqualificazione del centro storico del Comune di Aci Sant’Antonio, nel dettaglio l’asse via Regina Margherita-via Vittorio Emanuele, finalmente sembra procedere più velocemente. A comunicare gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori è stato l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone:

“Procedono finalmente spediti i lavori di riqualificazione del centro storico di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, finanziati con un milione di euro attraverso il Patto per il Sud.

Uomini e mezzi sono entrati in azione per un cantiere che ridisegnerà il volto dell’asse stradale più importante della cittadina. L’opera, appaltata dal Comune e purtroppo rallentata dall’emergenza Covid 19, prevede la ripavimentazione della strada e varie migliorie sul piano infrastrutturale e per la qualità della vita dei cittadini. Anche questo intervento rientra nell’ampio piano di azioni di risanamento e rilancio dei centro storici dei Comuni siciliani, misura su cui il Governo Musumeci sta spingendo al massimo per recuperare il nostro patrimonio urbano e sbloccare cantieri e lavoro su tutto il territorio isolano”.

Un pensiero su “Aci Sant’Antonio, proseguono i lavori nel centro storico”

I commenti sono chiusi.