Per alcune settimane verrà chiusa via Carlo Alberto a San Gregorio a causa di lavori di rifacimento della rete idrica. La chiusura sarà necessaria in quanto si tratta di una via stretta.

I lavori saranno effettuati dall’Acoset e partiranno dall’incrocio con via Bellini fino all’incrocio con via Zizzo.

Ulteriori dettagli li ha forniti il comandante dei Polizia locale Mario Sorbello: “Poiché la via è stretta, per fare gli interventi in totale sicurezza, è necessario chiudere la strada al traffico durante il periodo dei lavori (resterà aperto il passaggio pedonale).

Su tutta la via Carlo Alberto sarà istituito il divieto di sosta e di transito ma sarà consentita l’uscita e l’entrata dei mezzi dei residenti nell’area del cantiere e l’accesso agli esercizi commerciali. Coloro che, provenienti da piazza Marconi, intendono dirigersi verso Aci Castello saranno dirottati su via Colonna.

I residenti saranno avvisati, a cura della ditta appaltatrice, almeno 48 ore prima rispetto all’inizio dei lavori, con avvisi cartacei depositati nelle buche delle lettere e affissi sui muri. Gli avvisi anticiperanno i lavori man mano che essi avanzeranno.”

Un pensiero su “San Gregorio, Via Carlo Alberto verrà chiusa da lunedì”

I commenti sono chiusi.