Lavori di rifacimento del manto stradale di alcune importanti arterie viarie sono in corso di intervento a S. Giovanni La Punta dallo scorso martedì (2 febbraio).

Finanziati per un importo totale di circa €. 90.000, interamente con fondi comunali, il rifacimento dell’asfalto di alcune strade si è reso necessario per l’evidente usura con priorità rispetto agli interventi di manutenzione programmata. Iniziati martedì, nella giornata di oggi 4 febbraio e di domani, dalle ore 7 alle ore 17, disagi alla circolazione stradale potrebbero verificarsi nelle zone di intervento che riguardano, nello specifico. Via Roma (strada che collega Viale della Regione, e ne costituisce la parallela, con il cuore del centro cittadino); Via Fisichelli, nel tratto compreso tra Via Monaci Mantia e Via della Regione (ovvero tra la rotonda del bivio per Trecastagni e l’intersezione principale posta poco più a nord dove insiste la Circonvallazione ovest); e Via Salvo D’Acquisto (zona Cimitero, strada di collegamento con S. Gregorio).

A seguire saranno previsti lavori anche in altre strade del territorio comunale di S. Giovanni La Punta per le quali saranno date ulteriori comunicazioni.