Domenica, alle 14:30, torna in campo l’Acireale e lo farà contro il Paternò in un derby che si preannuncia spettacolare. Gli acesi sono fermi da ben due settimane avendo saltato i match contro Castrovillari e FC Messina per l’emergenza che ha colpito la squadra granata.

Nel corso di questa settimana si sono rincorse molte voci di mercato nell’ambiente granata: uscito Del Col direzione Fc Francavilla, tanti rumors hanno coinvolto la cessione anche di Rossetti e Sparacello ma, per il momento, non si è mosso nessun altro. In entrata invece si è parlato del centrocampista Kenneth Obodo, ex tra le altre di SudTirol, Juve Stabia e Vibonese, e degli attaccanti Roberto Floriano, attualmente al Palermo, e di Gianni Ricciardo ma, anche in questo caso, niente di ufficiale.

Il Paternò è invece reduce dallo 0-0 in casa del Marina di Ragusa e in settimana ha ufficializzato l’acquisto di Michael Tallevi.

Entrambe le squadre inoltre hanno comunicato le date delle partite da recuperare: il 27 gennaio il Paternò farà visita al Troina mentre l’Acireale giocherà in casa del Castrovillari.